“Pistorius pregava sul corpo di Reeva”

La Stampa SPORT

«Reeva aveva molto sangue tra i capelli, a terra c'era materia cerebrale, Pistorius cercava di farla respirare aprendole la bocca, piangeva e chiedeva aiuto a Dio». Questa la drammatica istantanea di Johan Stipp, uno dei primi a essere entrato nella casa di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex atleta è accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, la modella sud africana uccisa a ... (100 Passi Journal)

Si è conclusa la prima udienza del processo a carico di Oscar Pistorius; la corte si riunirà nuovamente domani. (Il Friuli)

Questa docente dell'Università di Pretoria ha dovuto subire quasi quattro ore di interrogatorio aggressivo e a volte ... (In dies)

Sudafrica - «Non colpevole»: così si è dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno scorso. (Metro)

PRETORIA - Una vicina di casa, il secondo testimone d'accusa a deporre al processo di Pretoria a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, afferma che la notte dell'omicidio fu svegliato da quello che pareva un violento litigio. (TicinOnline.ch)

(AGI) - Pretoria, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)