"Mai un gay pride nella mia città, è una buffonata. Elton John è solo un arrogante"

Today INTERNO

"Non sono omofobo, io ho amici gay", ma quella del prossimo Gay pride a Venezia è "una buffonata, il massimo del kitsch. Vadano a farla a Milano". Lo dice il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che ne approfitta per rispondere anche al sottosegretario ... (Today)

Su altri giornali

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

Luigi Brugnaro dice no ai Gay Pride a Venezia: "Mai nella mia città. Inoltre ha aggiunto: "Come si permette questa signora con i due ... (Solo News)

Se in un primo momento il neoeletto sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, esponente del centrodestra, si era mostrato scettico sulla possibilità di un gay pride nella città lagunare, le ultime dichiarazioni sembrano ribaltare le sue posizioni. (SCR News)

La foto postata da Sgarbi su Facebook per promuovere il Gnocca Pride. Contro gli omosessuali, che vogliono organizzare a Venezia ... (il Giornale)

In due giorni passa dal “mai un gay pride a Venezia” ad offrire la ... (Il Fatto Quotidiano)