Lo United pensa al dopo Ibra: Mou chiama Morata

Sky Sport SPORT

Mou chiama lo spagnolo, che al Real non è una prima scelta di Zidane, aprendogli le porte della Premier League. L'infortunio di Ibrahimovic potrebbe rendere l'ex juventino il centravanti titolare dei Red Devils. Premier League, poker Chelsea al ... (Sky Sport)

Su altre fonti

Con Ibrahimovic ormai out per infortunio e col futuro più a stelle e strisce, i Red Devils cercano una prima punta. E l ... (Milan News)

Il centravanti del Real Madrid ed ex attaccante della Juventus è nella lista dei desideri di calciomercato assieme a Luiz Gustavo e Keita Balde Diao. C'è anche lo United di Mou – 26 aprile, ore 12.45. (Calcio News 24)

Ora non resta che ... Inizia a prendere forma la trattativa che potrebbe portare il Milan a mettere le mani sul bomber spagnolo Alvaro Morata. (Diario Rossonero)

Isco Alarcon si è ripreso il Real Madrid e ora è vicino al rinnovo. Già note le cifre, circa 6 milioni di euro fino al 2022, ma la firma ancora non è arrivata. (ilBianconero)

Mesut Özil​ ha raccontato nella sua biografia “Gunning for Greatness”, di cui il Daily Star ha pubblicato in anteprima alcuni passaggi, il retroscena del momento in cui si è innamorato sportivamente di José Mourinho ... (passioneinter.com)

Il club di via Aldo Rossi è allineato per tentare l'assalto al bomber, grazie ad un'importante disponibilità ... (Diario Rossonero)