Con slogan "Prima gli italiani", Nina Moric al corteo di Casapound contro lo Ius Soli

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Sventolando bandiere tricolori e con in testa un grosso striscione con scritto «No allo Ius Soli» Casapound ha sfilato ieri in corteo a Roma per protestare contro la nuova legge sulla cittadinanza in discussione in Parlamento. Tra gli slogan ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

"L'iniziativa contro la nuova legge sulla cittadinanza - si legge in una nota dei promotori - fa parte della mobilitazione del movimento in tutta Italia, che è stata lanciata con la manifestazione davanti al Senato e che proseguirà sabato 24 con il ... (LaProvinciaNotizie)

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del ... 5mila italiani si sono riuniti a Roma e sono scesi in piazza per dire no allo ius soli. (Il Primato Nazionale)

. Subito dietro ecco altri gonfaloni con altri messaggi: "Prima ... (AlgheroNewsIt)

I manifestanti del movimento di ... (MondoNewsBlog)

Sono circa 5mila, come preannunciato, i militanti e simpatizzanti presenti alla manifestazione, partita dalla sede ... (Il Primato Nazionale)

Il Primato Nazionale gli ha chiesto un'analisi del contesto italiano che si appresta a votare ... Milano, 24 giu – “Io credo che lo ius soli sia una norma di cui l'Italia non ha nessun bisogno”. (Il Primato Nazionale)