Renault Espace, si reinventa Crossover

La Renault dopo aver inventato letteralmente il segmento delle monovolume sette posti con la Espace dopo un periodo di declino, ci riprova reinventando il modello non più come semplice multispazio per famiglie, ma adottando la filosofia del crossover. (Giornale Motori)

Ne parlano anche altre testate

Migliorata in tecnologia, qualità, sicurezza, comfort e abitabilità per abbinare le caratteristiche peculiari dei monovolume a quelle dei crossover, due segmenti che stanno viaggiando l'uno in calo (MPV) e l'altro in costante crescita. (La Stampa)

29/01/2015. Invia email. (Automobilismo.it)

“È un momento in cui il teatro deve avere la capacità di reinventarsi, di rischiare, percorrendo strade diverse alla ricerca di nuovo pubblico. Potranno partecipazione nuovi allievi dai 18 anni in su per compiere un viaggio nella storia e nella potenza scenica. (Infomessina)

renault-espace-2015-2 Vuol farsi notare e ci riesce ... Rinasce con le linee di un crossover il Nuovo Renault Espace, che sarà commercializzato in primavera. (MotorAge New Generation)

La Renault Espace fu la vettura che nel 1984 introdusse il termine monovolume, adesso dopo 30 anni per festeggiare il traguardo ne uscirà l'ultima versione che si presenta con linee filanti ed un vero e proprio salotto all'interno dell'abitacolo. (TuttoMotoriWeb.com)

Il nuovo Renault Espace conserva però i capisaldi che l'hanno reso celebre, cedendo al lusso. Renault Espace da 36.400 €. (Motori.it)