Frosinone-Inter, cambia l’attacco! Un piccolo dubbio in mezzo: la formazione

Frosinone-Inter, cambia l’attacco! Un piccolo dubbio in mezzo: la formazione
Inter-News SPORT

Frosinone-Inter è la sfida che andrà in scena questa sera alle 20.45 allo stadio Benito Stirpe, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Se per i nerazzurri già Campioni d’Italia si tratta di una partita praticamente quasi inutile, per i giallazzurri in piena lotta salvezza vuol dire molto. Come se la giocherà Inzaghi? Frosinone-Inter è la sfida che apre la terzultima giornata di Serie A e che si disputerà appunto stasera alle ore 20.45. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il primo tempo Serie A – Termina con la manita nerazzurra alla ‘Psc Arena’: i Campioni d’Italia dell’Inter travolgono il Frosinone dilagando sul finale. Al Leone ciociaro non basta la motivazione dettata dalla ricerca della salvezza, ma è costretto a piegarsi alla legge del più forte. (Frosinone News)

I PRECEDENTI – Frosinone-Inter sarà la terza partita per Antonio Giua come arbitro dei nerazzurri. A quasi quattro anni di distanza dalla seconda: un’assenza lunghissima, senza motivi particolari visto che ha regolarmente diretto partite di Serie A in tutto questo periodo. (Inter-News)

Sostenibilità, Pratesi (EIIS):”Semplicistica idea di risolvere problema eliminando un ingrediente”

PREPARAZIONE – Dopo la sconfitta di Reggio Emilia la scelta di Simone Inzaghi non è quella di abbandonare le rotazioni ma di continuare il giro senza sorprese. (Inter-News)

Inzaghi prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato della settimana dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Poi da grande professionista e uomo di calcio ha fatto i complimenti a Fiorentina, Atalanta e Roma. (Inter-News)

Talvolta sono alcuni ingredienti, alcune aziende o alcune situazioni che vengono considerate il motivo del problema. (Adnkronos) – “La complessità è un obiettivo, ma è anche una sfida molto fatta da tante variabili e le soluzioni non possono essere semplici di fronte a problemi complessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)