Liga: anticipi della 1^ giornata

Voci di Sport SPORT

MALAGA 1 – ATHLETIC BILBAO 0: poche emozioni per la gara di apertura del campionato; il gol partita è stato effettuato da Luis Alberto che al 35′ viene atterrato dal portiere basco Iraizoz in area di rigore: dagli undici metri il tiro dell'attaccante viene parato ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Il livello del gioco e la qualità degli interpreti, i budget esagerati delle big e gli stadi pieni. Oltre, naturalmente, al vizio di vincere tutto o quasi. (La Stampa)

Ai nastri di partenza sono tre le favorite per il titolo: l'Atletico Madrid, campione in carica, parte sulla carta qualche passo indietro ai cugini del Real Madrid e al ... (Voci di Sport)

1-1 tra Valencia e Siviglia: gli andalusi, avanti di un gol e forti della superiorità numerica, si fanno rimontare dal ... (Yahoo Eurosport IT)

Dalla Rosaleda arriva un messaggio incoraggiante per il Napoli: nella prima giornata di Liga i baschi, prossimi avversari dei partenopei in Champions, cadono 1-0 in casa del Malaga al termine di una sfida ad alta tensione. (Periodico Daily)

Iraizoz, che aveva parato un rigore, segna di testa al 94', ma l'arbitro annulla per fuorigioco di Laporte. Il Malaga vince grazie al gol di Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

Malaga-Athl.Bilbao 1-0: 36′pt Luis Alberto Granada-D.La Coruna 2-1: ... Pari tra Siviglia e Valencia, mentre il Granada di rimonta batte il Deportivo. (Mai Dire Calcio)