Risarcimento volo Ryanair: come ottenerlo e in quali casi si può richiedere

iLoveTrading ECONOMIA

Quando si può provare ad ottenere un risarcimento da parte della compagnia Ryanair? Ecco le casistiche in cui ci spetta il rimborso. Può capitare che, mentre siamo pronti per partire per il nostro meritato weekend (o vacanze in generale), o magari per un viaggio di lavoro, che il nostro volo venga cancellato oppure sia in enorme ritardo. È di certo una delle situazioni più spiacevoli da provare mentre si è in aeroporto. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

La mia ultima avventura aerea non è stata esattamente un viaggio di piacere. Al contrario, ha portato con sé un bel po' di stress e inconveniente. Ma grazie a 'Vacanza Rovinata', ho ottenuto gratuitamente e in poco tempo il rimborso per un volo in ritardo. (Traveleat.it)

Sicuramente ci vuole poco tempo se ti affidi a Vacanza Rovinata per ottenere il rimborso da Wizz Air. Ma prima di immergerci nel processo che ti porta ad ottenere il rimborso da Wizz Air, conosciamo meglio Wizz Air. (MontecarloNews.it)

Le cause della cancellazione di un volo possono essere di varia natura ma, al di là del disagio immediato, ogni viaggiatore deve sapere che può avvalersi di una serie di diritti tra cui, in alcuni casi, richiedere e ottenere un rimborso. (ilGiornale.it)

Tra non molto gli italiani inizieranno ad organizzare le proprie vacanze. Quindi saranno sempre di più le persone che affolleranno gli aeroporti, dei luoghi da cui partiranno tutti i turisti. A causa dell’enorme afflusso, potrebbe capitare che gli aeroporti, poiché non sono in grado di gestire questa situazione, potrebbe trovarsi a fare i conti anche con la cancellazione di alcuni voli. (Oipa Magazine)