iPhone, scrivi Vesuvio e suggerisce lavali con fuoco

I napoletani si sono, in queste ore, particolarmente arrabbiati con l'iPhone accusandolo quasi di “razzismo“. Può sembrare un fatto incredibile, eppure è verissimo. La “denuncia” arriva da Radio Kiss Kiss di Napoli che scoperto come digitando sul ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Domani, sabato 14 gennaio 2017, si terrà la Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, per salutare ufficialmente le festività natalizie. Domani, dalle... (Vesuviolive.it)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

In queste ultime ore sul web, ma principalmente sui social molti napoletani si sono scagliati contro l'iphone accusando la casa produttrice di essere razzisti contro il popolo napoletano. (CottonBit.it)

Sarà Charles Esche, direttore del Museo Vanabbe di... Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. (La Prima Pagina)

Non bastavano i beceri cori che quasi ogni domenica o in qualsiasi turno infrasettimanale della serie A riecheggiano negli stadi italiani, a cominciare da quello della Juventus a Torino per estendersi a macchia d'olio in tutta la Penisola. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Digiti "Vesuvio" e l'iPhone ti suggerisce "lavali" con l'emoji del fuoco. (MondoNewsBlog)