Netflix: i blocchi regionali sarebbero facili da aggirare, secondo i provider

netflix logo Gli ultimi anni per Netflix sono stati decisamente impegnativi, permettendo al celebre servizio di tv in streaming di espandersi a livello globale in decine di paesi differenti, grazie ad investimenti imponenti che pagheranno nei prossimi ... (Hi-Tech Italy)

Ne parlano anche altre fonti

L'uso di reti VPN per accedere a Netflix può avere diverse motivazioni, e c'è anche chi sottolinea la necessità di una soluzione del genere quando l'ISP adotta misure di rallentamento del traffico nel caso di flussi di streaming. (Il Punto)

Il network di streaming passa dalle parole ai fatti e avvia la nuova azione di contrasto all'utilizzo di proxy e VPN. (Punto Informatico)

La Prima Guerra Mondiale (ParmaToday)

Recentemente i tecnici della piattaforma per lo streaming on demand Netflix avevano comunicato il blocco delle VPN sfruttate per aggirare i cosiddetti "blocchi regionali" del servizio; tale contromisura sarebbe però servita a poco, una semplice ... (TouchBlog)

C'è, però, il rovescio della medaglia: l'utente di internet non sopporta vincoli di ... (Intelligonews)

Netflix vs VPN e proxy: chi vincerà? Il nuovo rivoluzionario servizio di streaming mondiale di film e serie TV sta iniziando a bloccare gli accessi non autorizzati. (KeyforWeb)