Giarre, ruba pannelli di rame dal tetto del teatro comunale: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Un giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri a Giarre, perché sorpreso a rubare pennelli di rame dal tetto del teatro comunale attualmente in ristrutturazione. Deve rispondere di tentato furto aggravato. Al ragazzo i militari hanno sequestrato numerosi attrezzi da scasso. L'arrestato è stato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: In manette sono finiti due fratelli. L'accusa per tutti è di rissa, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale Una violenta rissa si è verificata ieri sera in via Anfuso a Catania. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo, tunisino, aveva appena consegnato una dose di hashish al ragazzo di 16 anniDopo aver avvertito la polizia di Stato che il figlio 16enne stava andando a comprare dell'hashish, interviene per bloccarlo con ancora in mano la droga. (Nuovo Sud)

Sommario: La presidente Luisa Farieri ha invitato i giovani ad avvicinarsi all'organizzazioneAl via i festeggiamenti per il ventennale del Gruppo Donatori Sangue Fratres”San Luigi”, prima costola della Misericordia di Rosolini . (Nuovo Sud)

Selezionati quindi alcuni obiettivi,... I militari avevano organizzato dei controlli congiunti con il nucleo cinofili di Nicolosi (Ct) e con i militari del nucleo investigativo provinciale. (RagusaTG)

In tutta la giurisdizione della compagnia di Vittoria sono in corso numerose perquisizioni personali e domiciliari, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani e nei pressi dei principali luoghi di loro aggregazione, comprese le scuole. (RagusaTG)

  Si sa, quando pensiamo al nostro matrimonio c’è solo una cosa a cui non vogliamo rinunciare, la perfezione: mica poco! Tutto deve andare secondo i piani disegnati nella nostra fantasia, particolare dopo particolare, frutto di un minuzioso lavoro durato anni (ammettiamolo, la maggior parte delle volte va... (Bigodino.it)