Ricattò Lapo Elkann, arrestato il fotografo dei vip

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio Bicio Pensa, ex braccio destro di Fabrizio Corona, per la vicenda della foto ricatto a Lapo Elkann. Il fotografo è stato posto agli arresto domiciliari. Con lui è stato arrestato anche Giovanni Bellavista, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

If you are a moderator please see our troubleshooting guide. Ultimi video caricati. (AlessandriaNews)

I carabinieri del nucleo investigativo di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio Bicio Pensa e Giovanni Bellavista, fratello del cameriere già sotto processo Enrico Bellavista. L'accusa ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Le accuse Le accuse sono per Pensa, tentata estorsione di 90 mila euro, e per Giovanni ... (Giornale.it)

I carabinieri di Milano hanno arrestato altre due persone, nella vicenda che vede protagonista Lapo Elkann, come vittima di estorsione. (CapannoriNews.info)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio 'Bicio' Pensa e Giovanni Bellavista (entrambi ai domiciliari), fratello di Enrico Bellavista (arrestato lo scorso dicembre) già a processo per i presunti ricatti ai danni di Lapo ... (Adnkronos)

Arrestate questa mattina a Milano dai Carabinieri del Comando Provinciale due persone, Giovanni Bellavista, 34 anni e Fabrizio “Bicio” Pansa, 42 (paparazzo specializzato in gossip nella scuderia di Fabrizio Corona) per tentata estorsione ai danni di Lapo ... (Leonardo.it)