Ritrovata in stazione la giovanissima scomparsa da Porcia

Friuli Oggi INTERNO

E’ stata ritrovata questa mattina la giovane ragazza di 16 anni che era scomparsa da mercoledì a Porcia. A trovarla è stata la madre nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. La scomparsa della ragazza, originaria della provincia di Salerno ma residente a Porcia, ha destato preoccupazione quando non è tornata a casa mercoledì mattina dopo essere uscita per andare a scuola. La famiglia ha denunciato la scomparsa la sera stessa, lanciando un appello disperato per il ritorno della giovane. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Lieto fine: la ragazza di 16 anni scomparsa a Porcia è stata ritrovata dalla mamma nella mattina di venerdì 19 aprile, nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (ilgazzettino.it)

La ragazza, 16 anni, già in passato si era allontanata da casa, ma la sua assenza non si era mai protratta così a lungo. (Skuola.net)

La famiglia, allarmata dalla sua prolungata assenza, aveva denunciato la scomparsa mercoledì sera, dando vita a un’ampia mobilitazione che ha visto coinvolti le forze dell’ordine e le istituzioni locali. (Nordest24.it)

La 16enne è stata trovata dalla madre nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone. (PordenoneToday)

La giovane, che era uscita di casa mercoledì, 17 aprile, senza farvi più ritorno, è stata riaccompagnata in Prefettura a Pordenone. Nella giornata di giovedì, 18 aprile, erano state le operazioni di ricerca da parte delle forze dell’ordine. (Il Messaggero Veneto)

Andrea Pirlo alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Spezia, in conferenza stampa ha aggiornato riguardo le condizioni di Sebastiano Esposito, giovane attaccante in prestito dall’Inter. (Inter-News)