Altri cinque nuovi contagi Otto guarigioni

il Resto del Carlino INTERNO

Su cinque contagiati, uno solo è asintomatico ed è stato individuato dall’Azienda sanitaria tramite tracciamento dei contatti.

Otto i guariti nelle ultime 24 ore, motivo per il quale scendono a 136 le persone attualmente positive al virus nel circondario.

Tre nuovi positivi erano invece già isolati al momento della diagnosi di Covid, mentre nessuno dei cinque casi registrati ieri è riferibile a uno dei focolaio già noti presenti sul territorio. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 49 (+1 rispetto a ieri), di cui 8 a Modena (+2), mentre sono 414 quelli negli altri reparti Covid (+4). Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 71.320 (+14, di cui 9 sintomatici). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

I DATI DI ROMA. Nell'Asl Roma 1 sono "35 i nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nell' Asl Roma 6 sono 16i nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos)

Nel bollettino quotidiano della regione vengono segnalati 159 positività su oltre 10.800 test con un tasso di positività dell'1,4%. Non sono stati rilevati contagi tra gli ospiti delle residenze per anziani presenti in regione mentre è stata riscontrata la positività di un operatore (TGR – Rai)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,8%. A seguire Modena (14) e infine Cesena (6) e il Circondario Imolese (5). (SulPanaro)

La situazione in Valle San Martino e nell'Isola. Sale a 153 contro i 149 della scorsa settimana e i 140 di due settimane fa il numero dei Comuni Covid Free. (Prima Merate)

I ricoverati in terapia intensiva sono 23 (+2 rispetto a ieri). I tamponi diagnostici finora processati sono 6.915.031 (+19.810 rispetto a ieri), di cui 2.136.137risultati negativi. (La Stampa)