Serie B, Pozzi trascina la Sampdoria verso i playoff. Reggina ko 3-1

06/05/2012 - 16.23 - Genova, 6 mag. (LaPresse) - Un grande Nicola Pozzi trascina la Sampdoria alla vittoria per 3-1 contro la Reggina in un match valido per la 39esima giornata del campionato di Serie B. La tripletta dell'attaccante al 13', 36' e 60' consente ai liguri di ... (LaPresse) - Sezione: SPORT  

Canicattì, PGS Domenico Savio C5: intervista al mister Calabrò

Dopo due settimane di silenzio siamo riusciti ad avere le prime parole di mister Calabrò dopo la sconfitta in finale play-off contro i Boikos di Vicari. Con lui parliamo del presente, del passato e del futuro. Mister dopo un anno di duro lavoro la sconfitta nella partita più importante? “Peccato per come sia... (Canicatti Web Notizie - 8 maggio 2012)

Sampdoria-Reggina 3-1: Pozzi Capitan tripletta! Cronaca e Tabellini.

Match che inizia con un buon ritmo per entrambe le squadre, ma è poi la Sampdoria che fa la partita. Al 6' tiro di Renan Garcia che calcia appena fuori dalla porta, al 13' bellissima azione di Eder che sale sulla fascia sinistra, ... (CalcioLinks.com - 6 maggio 2012)

Sampdoria-Reggina 3-1: Super Pozzi, tripletta che vale la piena ...

Ospiti che hanno tentato l'impresa dopo il 3-1, ma prima Rizzato e poi Melara hanno visto prima Da Costa pronto e poi il pallone terminare fuori. Sampdoria sempre più vicina ai playoff dopo la vittoria su una Reggina tutt'altro che irresistibile. (Goal.com - 6 maggio 2012)

La Sampdoria batte la Reggina: e' record nel girone di ritorno

Nel recupero del lunch time di serieB la Sampdoria ha battuto la Reggina per 3-1 cancellando le residue speranze dei granata di agguantare un posto per i playoff. Tripletta di bomber Pozzi che vince praticamente da solo il match. (Calcio Italia Web - 6 maggio 2012)

Sampdoria lanciata nei play off: finisce 3 a 1 contro la Reggina ...

Genova. La Sampdoria vince 3 a 1 contro la Reggina. Un risultato fondamentale visti i play off in corso anche perché quelle davanti hanno deciso di correre. Ieri il Pescara a valanga, Sassuolo autorevole e Varese pimpante. Fondamentale la presenza di ... (Genova24.it - 6 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

serie pozzi trascina sampdoria

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Giancarlo Parretti
1941, Orvieto (Italia)
Marzia Caravelli
1981, Pordenone (Italia)
Aldo Dolcetti
1966, Salò (Italia)
Fouad Twal
1940, Madaba (Giordania)