Svolta nelle indagini del finto prese assassinato a Monte San Biagio

Latina24ore.it INTERNO

Si è giunti ad una svolta nel caso dell’omicidio di Patrizio Faustino Barlone, il finto prete assassinato in casa l’8 febbraio scorso, a Monte San Biagio. Dalle prime ore dell’alba, nelle province di Latina, Napoli e Salerno i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, supportati da quelli del Reparto... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso lunedì la Heinz-Plasmon ha comunicato alle organizzazioni sindacali l’apertura di una procedura di mobilità per 21 lavoratori in esubero nello stabilimento di Latina. (Latina24ore.it)

Pericolo scampato per i bambini di una classe prima della scuola primaria di Monte Marenzo in provincia di Lecco che erano stati ricoverati in ospedale per intossicazione da tranquillanti e sonniferi scambiati per caramelle. (aciclico magazine)

Sul posto è intervenuta la Polizia locale per effettuare tutti i rilievi. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente. (Latina24ore.it)

E’ la rievocazione storica del circuito dell’Agro Pontino, organizzata dal Circolo Pontino della Manovella per le giornate di sabato 16 e domenica 17 maggio e presentata, questa mattina in una conferenza stampa... (Latina24ore.it)

Gli arresti tra Latina, Napoli e Salerno. Redazione 11 maggio 2015. (LatinaToday)

Acqualatina ha reso noto che a causa di lavori per la sostituzione di un tratto della principale condotta adduttrice per Latina proveniente dalla Centrale Sardellane, nei Comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo, giovedì 14 maggio, si effettuerà un’interruzione del flusso... (Latina24ore.it)