Tasse a "4 zampe", spese veterinarie si possono detrarre solo in alcuni casi

Intelligonews ECONOMIA

Le tasse. Un incubo per milioni di italiani. Un dovere pagarle, per tutti. Ma le detrazioni sono anch'esse alla portata di ciascuno, l'importante è sapere quali e come. Perché troppo spesso per dimenticanze varie o imprecisioni si finisce col pagare ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Dichiarazione pre compilata 2017 sarà possibile mettere in detrazione anche le spese veterinarie, per medicine e visite per i nostri animali domestici. La condizione ... (AttivaMentenews.it)

Nella Dichiarazione Precompilata 2017, tra le spese mediche, possono essere inserite anche le spese veterinarie sostenute per l'acquisto dei farmaci e la cura dei propri animali domestici. Le stesse sono detraibili. (Leggi Oggi)

Chiarimenti utili sulle spese che si possono detrarre. Detrazioni spese veterinarie 2017: secondo l'Agenzia delle Entrate basta lo scontrino. (Investire Oggi)

Secondo quanto chiarito, le uniche spese detraibili sono quelle "sostenute per la cura di animali legalmente detenuti a ... (LaprovinciadelSulcis)

Per beneficiarne basta lo scontrino parlante. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Al giorno d'oggi nelle famiglie italiane c'è posto per un animale domestico, cane, gatto o che sia, che spesso, comporta, come un normale membro di famiglia, spese mediche e nel caso veterinarie. (ItaliaPost.it)