Imu 2018, scadenza 17 dicembre: chi non la paga. I casi di esenzione

LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico ECONOMIA

Imu 2018, 17 dicembre termine ultimo per pagamento saldo. Chi paga, chi non la paga, le aliquote. Accedi e scopri di più LeggiOggi (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

Ne parlano anche altri giornali

Anche per questo dicembre arriva il momento di pagare Imu e Tasi: il termine ultimo per il pagamento è fissato al 17 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Ultimo appuntamento dell'anno con le imposte. Anche per quest'anno non ci sono novità sugli importi grazie al divieto di aumento delle aliquote in vigore dal 2016. (Repubblica.it)

Come già accaduto per l’acconto di Imu e Tasi dello scorso giugno, i Comuni non hanno aumentato il prelievo. Entro lunedì 17 dicembre scade il termine per pagare il saldo di Imu e Tasi (Getty) Altro Entro lunedì 17 dicembre scade il termine per pagare il saldo di Imu e Tasi . (Yahoo Finanza)

Imu e Tasi, torna l’imposta sulla casa. (La Stampa)

Mentre ormai è cominciato il conto alla rovescia per il pagamento del saldo Imu e Tasi, molti contribuenti si chiedono a chi è dovuto il pagamento della Tasi nel caso di affitti brevi. (idealista.it/news)