Lui picchia lei alla guida: muore una ragazza, grave un bimbo di due anni

Quotidiano di Puglia INTERNO

Lei guidava sotto effetto di sostanze stupefacenti. Lui, seduto affianco, sotto effetto di alcol, la picchiava. Proprio le botte potrebbero essere una delle cause dell'incidente stradale che ha provocato la morte di una terza persona, una giovane ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre testate

Soddisfazione della Cisl Funzione pubblica Emilia Centrale per l’esito delle elezioni per il rinnovo delle rsu (rappresentanze sindacali unitarie) dell’ospedale di Sassuolo, società mista pubblico-privata (l’Azienda Usl di Modena detiene il 51 per cento delle azioni, mentre il restante 49 per cento appartiene... (Bologna 2000)

L’auto in cui viaggiava, in una dinamica ancora tutta da accertare, è uscita di strada per poi finire in uno dei canali che costeggia la strada; per questo, oltre al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul luogo…Continua a leggere → Antonio Soranno viaggiava a bordo di una Opel Corsa che è uscita dalla carreggiata, ribaltandosi. (La Prima Pagina)

Pratico e compatto, il nuovo epilatore di casa HoMedics è dotato di due tecnologie indipendenti: l’IPL ovvero la luce pulsata utilizzata nei centri estetici di... (Elettroradio Informazione)

Lo scontro frontale sembra essere stato causato dell’autista del bus, che trasportava 50 passeggeri e secondo i testimoni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è svolto questa mattina, presso la sede di Acqualatina un incontro al quale hanno preso parte il Segretario Generale della Femca Cisl di Latina Roberto Cecere, la Rsu e la società rappresentata dall’Amministratore Delegato Raimondo Besson ed il responsabile delle Risorse Umane Stefano De Giovanni... (Latina24ore.it)