Terrore a Nardò, prende in ostaggio la ex e tenta di dar fuoco al suocero. Arrestato dopo una trattativa

Leccenews24 INTERNO

L'episodio avvenuto poco dopo le ore 10.00 nel comune del Sud Salento. Un 32enne del posto si è barricato in casa della ex fidanzata e l'ha minacciata con un fucile. Sul posto Polizia e Carabinieri. Il suocere è rimasto ustionato. Il luogo della ... (Leccenews24)

Su altri giornali

Terrore nella campagna tra Nardò e Avetrana, in provincia di Lecce, dove questa mattina un uomo di 32 anni, Alvise Miccoli, ha fatto irruzione nella casa della ex fidanzata sfondando la porta. (Leonardo.it)

L'uomo, gravemente ustionato, non sarebbe in pericolo di vita. Responsive image. (PontileNews)

E' successo nella campagna tra Nardò e Avetrana (Le).L'uomo era entrato minaccioso nella casa della sua ex fidanzata di ... (Rai News)

Lecce – Un uomo di 32 anni è finito in manette, a Lecce, per essersi barricato in casa dell'ex fidanzata e aver dato fuoco a suo padre. La vicenda si è verificata in una villa di Nardò, mercoledì mattina. (PUPIA)

Evangelisti Maggiorino | 21 Luglio, 2016, 01:25. Lecce si barrica armato in casa dell'ex e dà fuoco al suocero arrestato 32enne Terrore a Nardò, prende in ostaggio la ex e tenta di dar fuoco al suocero. (Stadio24.com)

Alvise Miccoli, pregiudicato di 32 anni, stamani 20 luglio ha aggredito il padre della fidanzata nella sua casa di campagna tra Nardò e Avetrana ... (Mondo TiVu)