Giudici della Consulta, nuovo stop: 17esima fumata nera

Corriere della Sera INTERNO

E sono 17. Ennesima fumata nera in Parlamento per l'elezione dei due nuovi giudici della Corte costituzionale: nessuno dei due candidati in campo ha ottenuto il quorum necessario di 570 voti, Luciano Violante si è fermato a 506 voti, 422 preferenze a ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nessuno dei candidati ha ottenuto il quorum di 570 voti. Anche la diciassettesima votazione si è chiusa con un nulla di fatto. (Corrispondenti.net)

"Dopo Caramazza che ha fatto un giusto passo indietro ritirando la candidatura a Giudice della Corte Costituzionale, Cozza Violante, a maggior ragione, dovrebbe fare lo stesso gesto. (Prima Pagina News )

(TMNews) - Il giurista Ignazio Francesco Caramazza ha ritirato la sua disponibilità alla candidatura di Forza Italia a nuovo giudice costituzionale a seguito della seconda bocciatura del suo nome dal Parlamento in sedurta congiunta. (Tiscali)

Le cause che provocano questo "disagio" sono molteplici e si possono riscontrare a partire da: - l'alimentazione sbagliata - un consumo... (Bigodino.it)

La novità è che gli uomini di Berlusconi hanno cambiato atteggiamento nei confronti del candidato del Pd. SPECIALE Nomine CSM-Consulta · Claudio Pavoni ... (DiariodelWeb.it)

"Sento di dover rinunciare alla mia candidatura a giudice costituzionale per evitare ulteriori coinvolgimenti del mio nome in ... (Brescia Oggi)