Pompei, nuovo crollo nell'area archeologica Cede una colonna vicino a Porta Marina

Un crollo si è verificato nell'area archeologica di Pompei. A cedere una porzione di pietra lavica di parte di una colonna del portichetto d'ingresso di una casa immediatamente oltre Porta Marina. Del crollo ci si è accorti questa mattina poco prima ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Uno sguardo al passato, un tuffo nella storia in una una città tutt’oggi meravigliosa: è grazie al video ideato da Altair4 Multimedia che chiunque può percorrere visivamente Pompei prima della devastante eruzione del 79. (Vesuviolive.it)

L'accesso al sito è consentito dal più vicino ingresso di Piazza Esedra in via precauzionale. Condivisioni ... (NapoliToday)

CronacaPompei - Si è distaccata parte di una colonnaAccetto ... (Il Punto)

Ingresso di porta Marina chiuso di urgenza per via di una pietra lavica staccata e per fortuna non ci sono danni a persone ma tanta preoccupazione per il futuro di Pompei. (Piazza Armerina)

I custodi si sono accorti del ... Non c'è pace per gli scavi di Pompei, ad un mese dalla visita del premier Matteo Renzi. (Il Mattino)

A cedere è stata la pietra lavica alla base di una colonna situata nel portico all'ingresso di Porta Marina Superiore, ingresso ... (Notizie Free)