David-Cheddira la nuova coppia d'attacco

Ottopagine SPORT

David-Cheddira la nuova coppia d'attacco Contatti con l'agente dell'attaccante del Lille, che può diventare l'erede di Osimhen De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen (Ottopagine)

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (ROMA on line)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. (Goal Italia)