Finita la fuga dell'uomo che ha sparato all'ex moglie

Gazzetta D'Asti INTERNO

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato in serata ai carabinieri di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è dato ... (Gazzetta D'Asti)

La notizia riportata su altri media

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato in serata ai Carabinieri della Compagnia di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo ... (TargatoCn.it)

Si è conclusa ieri sera la fuga dell'uomo di San Damiano d'Alba che nelle prime ore della giornata di ieri ad Alba ha sparato alla moglie. (AT news)

Giuseppe Pavarino, il 48 enne di San Damiano d'Asti che ieri ad Alba ha sparato alla moglie, da cui era separato, cercando di ucciderla, si è consegnato ai carabinieri, dopo una fuga di 12 ore. Ieri, di primo ... (Solo News)

Parigi: riaperta la strada della fuga dal Bataclan, i segni degli spari sui muri (La Repubblica)

Alba, quarantottenne di San Damiano d'Asti spara alla moglie senza colpirla (Di domenica 29 novembre 2015) Dopo il gesto, l'uomo era fuggito portando con sé un fucile a canne mozze detenuto illegalmente. (Stadio24.com)

Dopo una fuga durata oltre 12 ore, si è consegnato ai Carabinieri della Compagnia di Alba, Giuseppe Pavarino, un disoccupato 48enne di San Damiano d'Asti che, all'alba di ieri, ha tentato di uccidere la moglie dalla quale è separato da tempo e poi si è ... (Quotidiano Piemontese)