«Qualcuno non vuole che vada alle Olimpiadi di Rio de Janeiro»

il mattino di Padova SPORT

BOLZANO. Le lacrime e lo sguardo a testa bassa del 2012 sono un lontano ricordo. Allora, alla clamorosa notizia della positività di Alex Schwazer alla vigilia dei Giochi di Londra fece seguito una confessione-shock, davanti alle telecamere, con l ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

«Chi siamo noi per giudicare?». Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. (Avvenire.it)

Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

Alex in coda per far valere i propri diritti. In coda come in tangenziale alle 17. (il Giornale)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)

BOLZANO - «Alex Schwazer ha l'identikit perfetto, considerando il passato: un atleta che si è dopato e che poi ritradisce, quale migliore pretesto per abbandonarlo?». (Il Gazzettino)

ROMA. «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)