Il Volo a Domenica In, la verità sulla separazione: “Da 15 anni non abbiamo un cognome”

Non è facile festeggiare 15 anni di carriera. Ricordiamo tutti il successo ottenuto da Il Volo sin dalla loro prima apparizione: oggi sono uomini in procinto di sposarsi (come Ignazio Boschetto), o ancora con la voglia di determinarsi e di dimostrare anche altro (come Gianluca Ginoble). A Domenica In, ospiti da Mara Venier nella puntata del 24 marzo 2024, hanno definitivamente messo un punto alle voci sul presunto scioglimento. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora una volta, però, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno respinto al mittente tutti questi rumors confermando nel corso di un’intervista televisiva di non avere alcuna intenzione di separarsi. (Radio 105)

Da un po’ di tempo a questa parte Il Volo sono un po’ come le Spice Girls negli anni Novanta. Il toto-rottura, la domanda «chi lascerà per primo il gruppo» ha la precedenza persino sui successi che il trio di tenorini sta mietendo da anni. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca, Piero e Ignazio stanno attraversando momenti molto complicati a causa dei continui rumor che li vogliono separati. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. (leggo.it)

Momenti di imbarazzo in diretta tv con Il Volo che sono stati ospiti a Domenica IN, tutti hanno notato lo scontro tra Gianluca e Piero. Il Volo sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica IN e proprio mentre parlavano della notizia del loro scioglimento ci sono state un po’ di scintille, in particolare tra Gianluca e Piero. (Abruzzo Cityrumors)

Per comprendere appieno le ragioni della presunta crisi tra i membri de Il Volo, bisogna tornare indietro fino a un’intervista rilasciata a Radio Number One lo scorso febbraio da Gianluca Ginoble e Piero Barone. (Giuseppe Brescia)

“No, ma si sa, oggi, per dare notizia, siamo abituati Mara, lo sai meglio di noi… però ci sta, dai! Molta gente ci ha fermato per strada chiedendoci ‘non vi separate, perché siete forti voi tre, non vi separate’. (ilmessaggero.it)