Sì della Camera a telecamere in asili e strutture anziani e disabili

Sky Tg24 INTERNO

La proposta di legge bipartisan è stata approvata con 279 voti a favore, 22 contrari e 69 astenuti. Il testo prevede che possano visionare le immagini solo polizia o pm in seguito a una segnalazione credibile o una denuncia. Maltrattamenti in casa di ... (Sky Tg24)

Su altre fonti

Tasto destro. La legge chiarisce che le videocamere, che potranno essere installate in asili nido, scuole d'infanzia... (Radio 24)

ROMA, 19 OTTOBRE – E' stato approvato dalla Camera - con 279 voti a favore, 22 contrari e 69 astenuti - il testo della proposta di legge per l'installazione di telecamere a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio assistenziali per anziani e ... (InfoOggi)

Il pedagogista Daniele Novara boccia come «follia» la legge appena approvata dalla Camera, che consente l'installazione di telecamere di videosorveglianza in asili, scuole, istituti per anziani e disabili allo scopo di prevenire abusi e maltrattamenti. (Vita)

Il provvedimento, su cui il governo ha chiesto il voto di fiducia, contiene la 'norma Canzio' che proroga il trattenimento in servizio per i magistrati in età.... (La Repubblica)

Così il sindaco Brignolo spiegava la parte ... (La Stampa)

Roma, 19 ott. (La Prealpina)