Non riesce al salvare il diciannovenne La foto del medico californiano straziato dal dolore fa giro del mondo

Corriere della Sera SALUTE

Chino, una mano poggiata sul parapetto. È l’immagine postata sui social da collega del dottore che non è riuscito a evitare la morte di un giovane portato al pronto soccorso (Corriere della Sera)

Su altri media

Raramente si parla della vita quotidiana di medici e infermieri che dedicano la loro vita a salvare pazienti, e ne salvano tantissimi. Ancor più ... (Notizie Free)

Non ce l'ha fatta a salvare un giovane arrivato al Pronto soccorso. Il dolore di un medico. (Vanity Fair.it)

Siamo investiti quotidianamente dalle notizie di malasanità, di errori personali da parte di chi dovrebbe avere come interesse primario la nostra salute, o meglio, la nostra vita. (Corretta Informazione)

di Rina Brundu. (Genesi 3, 16) ‘Azzo! Se uno si sveglia dopo avere mangiato pesante dovrebbe almeno valutare bene gli effetti... (Rosebud Giornalismo online)

Un dolore troppo grande da sopportare, anche per chi con la morte si confronta quasi quotidianamente, racchiuso in una fotografia drammatica, e che sta facendo il giro del web. (Palermomania.it)

Anche questo vuol dire fare il medico. Poco prima non ce l'aveva fatta a salvare un giovane di 19 anni arrivato in condizioni disperate. (Quotidiano Sanità)