Slovenia: gli scrutini confermano Cerar

Corriere del Ticino ESTERI

LUBIANA - Il conteggio dei voti in Slovenia è giunto quasi al termine confermando sostanzialmente i dati degli exit poll. Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il 34,61% (36 seggi su 90), record assoluto nei 24 anni di storia ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

L’Università della California-Davis ha condotto una ricerca su come gli americani preparano e cucinano il pollo e sui più comuni di contaminazione incrociata. (Il Fatto Alimentare)

Cresce la la paura in Medioriente: nella notte il primo blitz di terra dell'esercito israeliano a Gaza, mentre nel nord della Striscia migliaia di civili palestinesi abbandonano le case per spostarsi verso il sud. (Radio Vaticana)

Il conteggio dei voti in Slovenia per le elezioni politiche è giunto al termine domenica sera, confermando i dati degli exit poll dopo lo scrutinio della quasi totalità delle sezioni (99,94%).Il grande trionfatore delle elezioni è l'outsider Miro Cerar che ha riscosso il ... (RSI.ch Informazione)

Tags. Slovenia positiva e Lista Virant esclusi, premiati Pensionati e Sinistra unita di Mauro Manzin. (Il Piccolo)

I seggi rimarranno aperti fino alle 19.00, i primi risultati verso le 23. La Slovenia al voto questa domenica per le elezioni anticipate dopo la caduta del governo del premier Alenka Bratusek. (euronews)

Lubiana, 14 lug. (TMNews)