Ferrari a Wall Street: primo giorno con chiusura positiva

Excite Italia ECONOMIA

Ferrari a Wall Street. Primo giorno con il botto per il titolo dell'azienda di Maranello, all'esordio sulla piazza americana. Le azioni hanno subito iniziato a correre (è proprio il caso di dirlo) aprendo al +15%, per una quotazione pari a 60 dollari. (Excite Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Marchionne: "Entro gennaio 2016 Ferrari ... Il titolo del Cavallino rampante subito dopo l'avvio delle contrattazioni ha toccato un prezzo di 60 dollari contro i 52 del collocamento, per poi stabilizzarsi a 57. (Il Fatto Quotidiano)

Ferrari è sbarcata a Wall Street dopo avere fatto "parte di un conglomerato dell'auto che la oscurava", mentre "staccarla dal resto dell'auto ha creato la possibilità di capirla per quello che è", e ora Marchionne intende "continuare a fare quello che ... (FIRSTonline)

Esordio a tutta velocità, e non potrebbe essere da meno, per Ferrari a Wall Street che chiude la sua prima giornata di contrattazione con un ottimo +15% ed il titolo che ha superato i 60 dollari nelle prime ore di contrattazione e titoli che, verso le ... (Club Alfa Magazine)

I titoli della casa di Maranello schizzano a 60 dollari per azione in apertura, e arrivano a salire fino a quasi 61 dollari, con un aumento del 17% rispetto ai 52 ... (Il Giornale di Vicenza)

«Se uno è in grado di fare dei prodotti eccellenti e di grande ... Una giornata da ricordare in casa Fiat. (Lettera43)

Twitta. ferrari. (Corriere dello Sport.it)