Terremoto in Campania, scossa nel Beneventano di magnitudo 2,3

Diario Partenopeo INTERNO

ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 2,3 è stata rilevata dai sismografi dell'Ingv alle ore 23,31 di questa sera. L'epicentro è nel Beneventano, nel comune di Foglianise, entro l'area occupata dal Monte San Michele. Il terremoto è stato ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata ... (PostGenovaOnline)

Alcuni comuni, entro 20 km dall'epicentro, in cui sono state registrate le scosse telluriche: Campotosto, Capitignano, Amatrice, Montereale, Crognaleto, Barete, Cortino, Pizzoli, Cagnano Amiterno, Accumoli. (PostGenovaOnline)

Quando ancora grava sulla testa di ogni singolo cittadino colpito dagli eventi sismici di agosto e ottobre l'incubo di nuovi assestamenti tellurici e la diufficioltà a tornare a una normalità ... Altre attese. (Il Secolo d'Italia)

Trema la terra vicino a Potenza. Nella notte è stata registrata, e avvertita da parte della popolazione, una scossa di terremoto di magnitudo 3.1. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Bali – La terra torna a tremare in Indonesia dove questa mattina – la mezzanotte ora italiana – una potente scossa di terremoto ha svegliato di soprassalto gli abitanti della costa sud-est dell'isola. (Liguria Oggi)

Terremoto a Potenza, paura nella ... Cronaca italiana. (Fanpage)