Genova, lite al casello di Bolzaneto, uomo pestato a sangue da 8 persone

Liguria Oggi INTERNO

rissa Genova – Ha dell'incredibile quello che è accaduto mercoledì sera al casello di Genova Bolzaneto. Un uomo di 63 anni residente a Riavolo è stato picchiato a sangue da 8 persone. A scatenare la lite sarebbe stata una precedenza non rispettata. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo il pensionato è ricoverato in terapia intensiva ed in prognosi riservata con un'emorragia cerebrale. (Stadio24.com)

Le conseguenze? Oggi un pensionato di Rivarolo è ricoverato in terapia intensiva nel reparto di neurologia dell'ospedale San Martino a Genova, ... (Città della Spezia)

Il più anziano (63) ha avuto la peggio ed è in fin di vita a S ... (Levante News)

Genova – Hanno aggredito e malmenato un 63enne all'uscita del casello autostradale di Bolzaneto e poi hanno impedito l'accesso al campo nomadi di via Nostra Signora della Guardia alle auto dei carabinieri. (Liguria Oggi)

L'anziano è in prognosi riservata. Presi a calci e pugni un pensionato e il genero. (Metropolis Web)

A Genova un pensionato di 63 anni è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurologia dell'ospedale San Martino, dopo essere stato massacrato di botte mercoledì sera da un gruppo di nomadi con cui il fidanzato della figlia, un giovane di 28 ... (Adnkronos)