Incendio in Libia: Tripoli a rischio

La Voce della Russia ESTERI

Dopo due giorni in Libia è stato finalmente localizzato l'incendio divampato al deposito di carburante nei pressi di Tripoli. Si è riusciti a fermare le fiamme soltanto con l'aiuto degli aerei antincendio mandati dall'Italia, uno dei maggiori importatori del petrolio ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

La nuova tragedia è avvenuta Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

Libia in fiamme: razzo su deposito di benzina. Colloquio Renzi-Ban Ki ... (Rai News)

“Di fronte ... E sono più di 100, ha reso noto la Farnesina, quelli trasferiti fuori dal Paese negli ultimi giorni. (FF webmagazine)

La Libia è di nuovo nel caos e la guerra civile spaventa anche gli italiani: circa cento nostri connazionali sono stati trasferiti da Tripoli, diventata troppo pericolosa. (LiberoQuotidiano.it)

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il paese è sull'orlo di una nuova guerra civile. E stanotte un razzo ha colpito un serbatoio di carburante vicino Tripoli. (La Stampa)