Palermo. Operazione Prendo il volo: 9 indagati al Falcone Borsellino

La Prima Pagina INTERNO

Devono rispondere a vario titolo di truffa aggravata, false attestazioni o certificazioni e peculato d’uso. Si tratta di 9 lavoratori dell’Enac operativi presso l’aeroporto Falcone Borsellino di Punta Raisi. Le indagini In base ad un’inchiesta delle Fiamme Gialle, i dipendenti si allontanavo dal luogo di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio del noto oncologo: "Il...." (La Repubblica)

In seguito alla segnalazione di un'indagine che ha portato all'emissione di avvisi di garanzia a nove dipendenti di una sede territoriale dell'ENAC in relazione a irregolarità nelle timbrature in ingresso e in uscita dalla sede di servizio, il ... (CataniaLiveNews)

I militari della Guardia di Finanza hanno notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo ai dipendenti coinvolti, indagati per truffa aggravata, false attestazioni o certificazioni e ... (CataniaTopNews)

Così nove dipendenti dell'Enac (Ente Nazionale Aviazione Civile) in servizio presso la direzione del "Falcone Borsellino" di Punta Raisi, si sono visti notificare avvisi di conclusione indagini preliminari, emessi dalla Procura di Palermo, per truffa ... (Vivere Milano)

In seguito alla segnalazione di un'indagine che ha portato all'emissione di avvisi di garanzia a nove dipendenti di una sede territoriale dell'ENAC in relazione a irregolarità nelle timbrature in ingresso e in uscita dalla sede di servizio, il ... (WeBITmag il sistema Turismo)

I nove dipendenti sono stati sospesi dall'Enac dopo la segnalazione ricevuta dagli organi inquirenti in merito all'indagine che ha portato all'emissione di avvisi di garanzia ai dipendenti della sede dell'Enac di Palermo. (BlogSicilia.it)