Georgatos: "Guardate il City con Pep: Inter, punta su Inzaghi e vincerai la quarta Champions"

Georgatos: Guardate il City con Pep: Inter, punta su Inzaghi e vincerai la quarta Champions
L'Interista SPORT

Esclusiva Georgatos: "Guardate il City con Pep: Inter, punta su Inzaghi e vincerai la quarta Champions" Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex terzino nerazzurro Grigoris Georgatos ha benedetto la scelta della società di dare fiducia massima ad Inzaghi, anche nei momenti difficili. A suo dire infatti, continuando a sostenere il tecnico piacentino, la Beneamata tornerà ad alzare la Champions League (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Klinsmann, ma per lei è davvero così importante che arrivi subito nel derby? — «Diciamo che è una circostanza... favolosa. Quasi un sogno. Ma non diventerà certo un’ossessione: l’importante è che lo scudetto arrivi. (fcinter1908)

58 anni dopo, un'altra stella potrebbe essere cucita sulla casacca nerazzurra. La frecciata è diventata subito virale. (Spazio Milan)

Ex Inter Il centrocampista Nicola Berti è fiducioso nelle possibilità dei nerazzurri nel derby della Madonnina, senza dubbi in vista della sfida con Milano. Il Milan non vede l'ora di vedere l'Inter vincere lo scudetto nel derby e deve dare una risposta definitiva dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)

Beccalossi sul derby: "Stasera l'importante sarà ragionare sullo scudetto, è l'obiettivo"

Le sue parole: “Stasera vinciamo derby, scudetto e doppia stella. Perché martedì vorrei guidare io il pullman nella sfilata del trionfo per le vie di Milano. (Passione Inter)

Lunga intervista all'edizione odierna di Libero per Nicola Berti. L'ex calciatore dell'Inter si è soffermato naturalmente sul derby di questa sera con i nerazzurri che, in caso di successo, si cucirebbero addosso lo scudetto numero 20. (Milan News)

Beccalossi sul derby: "Stasera l'importante sarà ragionare sullo scudetto, è l'obiettivo" (L'Interista)