Carnevale a Sant’Antonio: bimbi in maschera nell’ex discarica diventata giardino

Torre del Greco. Grande festa di carnevale nel giardino comunale del quartiere Sant’Antonio di via del Lavoro, riqualificato nell’ambito del progetto “Ricomincio da qui”. Il progetto è promosso e realizzato dall’associazione Torre Vesuvio federata pro natura e dall’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente –... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Un corso di inglese, gratuito, dedicato al personale che lavora negli alberghi di Costa del Vesuvio. È l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, lanciata da Federalberghi Costa del Vesuvio per migliorare la formazione di personale e dipendenti delle strutture ricettive associate. (Vesuviolive.it)

Sul podio al secondo posto l’ass. Carta e Colore di Mastrangelo Putignano Ba – Al termine del terzo festoso corso mascherato (Carnevale 2017 orfano della sfilata di domenica 26 annullata tra mille polemiche), è stato proclamato il carro vincitore della 623ma edizione del... (Putignano Informatissimo)

Al fine di garantire l’esecuzione in sicurezza dei lavori è interdetto il tratto della zona portuale (indicato in mappa). E’ fatto divieto assoluto di transito e... (Vesuviolive.it)

Torre del Greco. Divertimento a Torre del Greco con la seconda parte della quinta edizione del “Carnevale in Litoranea”, manifestazione promossa dall’associazione Litoranea di Francesco Lavela e Vincenzo Bieco in collaborazione con le Guardie Ambientali Zoofile Italiane e con il patrocinio del Comune di Torre... (Vesuviolive.it)

In concorso anche i gruppi mascherati e le maschere di carattere. (Putignano Informatissimo)

Torre del Greco. “MemorArte”, una mostra in memoria del pittore torrese Antonio Sannino. (Vesuviolive.it)