Caldo record 2015 | Bandar Mahshahr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Journal ESTERI

Caldo record in questo 2015 in Iran: l'atmosfera sembrava surreale a Bandar Mahshahr città che affaccia sul Golfo Persico e abitata da circa 100 mila persone, lo scorso venerdì 31 luglio quando nel pomeriggio è stata raggiunta la temperatura percepita ... (il Journal)

Ne parlano anche altri media

TEHERAN – Se in Italia si boccheggia a 38 gradi, in Iran sono praticamente vicini all'ebollizione, con 73 gradi percepiti. Si tratta della ... (Blitz quotidiano)

In Italia il valore più elevato di sempre è stato registrato il 10 agosto 1999 a Catena Nuova, in provincia di Enna, con 48,5 gradi. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Questa estate sta facendo davvero soffrire tanto il caldo qui da noi in Italia, in tanti si lamentano perché ci sono delle città in cui è davvero insopportabile il livello di umidità che si raggiunge e i condizionatori sempre accesi e le bevande ... (Baritalia News)

Estate? Buona la prima! In effetti secondo quanto riportato dalle previsioni, sembra essere proprio così. (Vesuviolive.it)

In Iran, infatti, le temperatura percepite sono arrivate a 73 gradi nella localita' di Bandar Mahshahr, sul Golfo Persico e, per, ora la situazione non è destinata a mutare. (Mondo TiVu)

Ciò avverrà a causa della manutenzione periodica delle unità e per una serie di tagli al bilancio del Pentagono. Gli Usa non saranno quindi in grado di avere una portaerei nel Golfo per gran parte dell’autunno. (La Prima Pagina)