Neill Blomkamp spiega come il suo Alien si legherà alla saga

Che da dei semplici bozzetti pubblicati su Instagram e dalle conseguenti reazioni dei fan potesse nascere il sequel di una delle saghe cinematografiche più famose di sempre, la dice lunga sull’industria hollywoodiana. Così però è, ed ecco che Neill Blomkamp ha fatto del nuovo capitolo di Alien il suo prossimo... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Play. Hollywood ha incoronato gli attori dell'anno: Julianne Moore vince per Still Alice, Patricia Arquette per Boyhood. (Donna Moderna)

La Miglior Attrice non protagonista per Boyhood sui diritti delle donne: «Più invecchiamo, meno soldi guadagnamo, questa è la verità. Che però adesso deve cambiare». (Vanity Fair.it)

Il regista e Sigourney Weaver hanno spiegato che il personaggio e la saga meritano un finale appropriato. (Movieplayer.it)

Il regista rivela che si è reso conto di aver commesso molti errori nel girare il suo film e vorrebbe realizzare l'idea iniziale in modo diverso. (Movieplayer.it)

Che cosa ha reso tanto euforiche Meryl Streep e Jennifer Lopez al punto da ... (Blog di Lifestyle)

Non ha usato mezze parole, Patricia Arquette, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista per il film Boyhood, che ha deciso di usare il minuto e mezzo di discorso, per rivolgersi alle donne, chiedendo la parità di retribuzione e di diritti: “Grazie a ... (Vita)