Serie B 2014/2015, ripescato il Vicenza: ira di Pisa e Juve Stabia

Calcio Fanpage SPORT

La Serie B ha la sua 22esima squadra: sarà il Vicenza a completare l'organico della cadetteria per la stagione 2014/2015. Una decisione che però non è stata accolta positivamente dalle altre squadre che speravano nel ripescaggio, ed in particolare da Pisa ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)

“Siamo molto soddisfatti –... Via libera a nuovi fondi per l’edilizia sanitaria. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Figc ha ... Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". (Cosmopolismedia)

La società civile sciclitana reagisce alle opere di mistificazione che dipingono la città come terra di mafia e di mafiosi. Infatti un nutrito e qualificato gruppo di associazioni e sodalizi sociali della città – Club Unesco Scicli, Associazione il R. (RagusaTG)

Redazione 30 agosto 2014. Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. (PisaToday)

Sconfitta all’esordio per la giovane Pro Patria di Oliveira che disputa un buon primo tempo ma soccombe al primo tiro in porta dei Sardi. (TuttoCalciatori.Net)