Supermercati Coop e i dolci venduti alle casse. La risposta della catena alla petizione del Fatto Alimentare: “stiamo valutando”

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Dopo la risposta di Conad sulla petizione promossa dal nostro sito su Change.org, per invitare le catene di supermercati a non esporre dolci e snack in prossimità delle casse dei supermercati (oltre 13.400 adesioni), pubblichiamo una nota inviata da Maurizio Zucchi direttore qualità di Coop Italia.   Gentile... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

L’11 luglio scorso sono state presentate da Antonio Glorio e da Vincenzo Mangone, consiglieri del Movimento 5 Stelle, le dimissioni da consiglieri comunali, come preannunciato nella precedente seduta. (Bologna 2000)

Ma per.... (La Repubblica)

Famigli, l’ultimo incontro indirizzato ai consiglieri e aperto alla cittadinanza per presentare gli uffici comunali e fare il punto sulla situazione attuale. Si parlerà di bilancio con l’Assessore Alessia Pesci ed Adriano Brighenti e di Ambiente... (Bologna 2000)

Le ore di cassa restano comunque moltissime, così come le richieste di indennità per perdita dell'impiego, ma rispetto allo stesso periodo del 2013 l'Inps ... (Leonardo.it)

Secondo i dati resi noti dall'INPS con nota diffusa ieri, tutte le tipologie di intervento fanno registrare un calo a due cifre rispetto ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Approvata all'unanimità una risoluzione presentata dalla minoranza e concordata con UV e Stella Alpina (Aosta Oggi)