Epatite B e C: in Europa le morti 10 volte superiori a quelle da Hiv

La Stampa SALUTE

Le epatiti B e C causano ogni anno 90 mila morti in Europa, oltre 10 volte in più di quelle dovute al virus Hiv (circa 8 mila). Per quanto riguarda il nostro Paese, le stime più recenti suggeriscono che in Italia vi siano circa 700 mila persone affette da epatite C, ... (La Stampa)

Su altri media

L’AQUILA - Si svolgerà il prossimo 26 Novembre a L’Aquila, alle ore 10.30, presso la Sede provinciale di Confcommercio in Via Giacomo Caldora … (L'AquilaOggi)

L'epatite di tipo B e C causa maggiori decessi della temutissima AIDS. La diffusione di tali dati è ... (Casa e Mutui)

Secondo le stime dell'ACE, Alleanza contro l'Epatite, ogni anno le infezioni da virus HBV e HCV causano un numero di decessi 10 volte superiore a quello che causa l'AIDS. Italia purtroppo al primo posto delle vittime: 3000 morti l'anno. (il Giornale)

L’AQUILA – Savona e L’Aquila si incontrano per la prima volta nella loro storia e in un insolito orario da pranzo domenicale, … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – Dopo il Teatro San Filippo e Palazzo Ardinghelli, è la volta della terza maglia evento, che gli atleti neroverdi indosseranno … (L'AquilaOggi)

È stato reso pubblico il nuovo bando Smart&Start per le agevolazioni in favore delle startup innovative (Bianco Lavoro Blog Magazine)