Camorra, catturato nel salernitano superlatitante Francesco Matrone

LaPresse INTERNO

Salerno, 17 ago. (LaPresse) - I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Salerno hanno catturato stamane Francesco Matrone classe 1947, pericolosissimo latitante, colpito da due ergastoli per duplice omicidio ed altro, inserito nell'elenco dei ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri hanno annunciato venerdì di aver arrestato un pericoloso boss della camorra napoletana, ricercato per omicidio e latitante da diversi anni. (IN DIES)

è stato bloccato al porto di Civitavecchia. Luigi Esposito, esponente di spicco del clan dei Licciardi di Secondigliano. (La Repubblica)

I Carabinieri giunti a Battipiaglia erano circa 100, ma domani verranno svelate tutti i dettagli dell'operazione. (news24h magazine)

Catturato il "superlatitante" Francesco Matrone, 65 anni, a capo dell'omonimo clan, colpito da due ergastoli per duplice omicidio e inserito nell'elenco dei nove latitanti più pericolosi. (Gazzetta del Sud)

Precisamente si era rifugiato a Montecorvino, presso un'abitazione. L'uomo, ricercato per omicidio, era indicato ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il boss della camorra è stato bloccato ieri mattina dai carabinieri in una casa rurale di ... (il Giornale)