Thohir vende ai cinesi, Moratti non molla

Leonardo.it SPORT

Il momento storico complicato che stanno vivendo le due milanesi non è riassunto solo da una classifica mediocre come quella delle ultime due stagioni, ma anche dall'instabilità finanziaria e dalle incertezze sul suo futuro societario. Dei saliscendi ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sarebbe una notizia clamorosa. Le ultime indiscrezioni vogliono anche l'Inter in procinto di cambiare proprietario. (SuperNews)

Cosa sta accadendo all'Inter? Il progetto del tycoon indonesiano Erick Thohir sembrava chiaro, risollevare dall'anonimato la squadra nerazzurra per riportarla ai fasti del 2010 quando con Josè Mourinho in panchina i nerazzurri riscirono nell'impresa di ... (Calcioline)

Il marketing non esisteva ancora ma l'idea di poter sfruttare i sogni della classe media era già nella testa di un uomo. (La Repubblica)

L'Inter è alla ricerca di nuovi azionisti che possano contribuire alla spese del club, visti anche i debiti che la società milanese dovrà sanare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è stato intervistato da FcInterNews.it all'uscita della Saras ed ha commentato il risultato di ieri sera dei nerazzurri contro il Torino e delle sue quote societarie: "Ci aspettavamo un altro risultato". (Solo News)

(ANSA) - ROMA, 4 APR - Massimo Moratti, azionista di minoranza dell'Inter, nega la possibilità che vengano cedute parte delle sue quote a imprenditori cinesi. (Corriere dello Sport.it)