Freccero rimpiange Berlusconi: «Senza di lui tutti addormentati»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Eiar Eiar Alalà? A Renzi probabilmente piacerebbe. È questa l'opinione di Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai. “Renzi vuole una Rai della nazione, vuole l'Eiar, che racconti come tutto è bello e tranquillo. Diciamo una Rai di un ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Carlo Freccero, consigliere Rai, ospite di 24 mattino su Radio 24. Insomma una Rai fascista? Diciamo una Rai di un conformismo totale". (L'Huffington Post)

Dopo le critiche del premier ai talk show e le spallate del Pd all'ex amata Rai3, arriva il contrattacco. " Renzi vuole una Rai della Nazione, vuole l'Eiar, che racconti come tutto è bello e tranquillo. (il Giornale)

"Renzi vuole una Rai della nazione, vuole l'Eiar, che racconti come tutto è bello e tranquillo, una Rai di un conformismo totale". (Agenzia Radicale)

renzi-nervoso. La Rai che va bene al premier Renzi e' “una Rai della nazione, vuole l'Eiar, che racconti come tutto e' bello e tranquillo. (Imola Oggi)

E' questa l'accusa di Carlo Freccero, membro del consiglio d'amministrazione di Viale Mazzini, in una intervista rilasciata a Radio24. (Tv - Excite Italia)

Lo ha affermato a Radio24 Carlo Freccero, consigliere Rai in "quota" M5S, intervenendo sulla polemica emersa in seguito ... (Agenzia Radicale)