Tre accoltellati, «Erano malvagi» Un ferito è gravissimo a Monza

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

«Erano persone malvagie»: uno l'ha l'ucciso, due, feriti gravemente, lottano tra la vita e la morte negli ospedali di Monza e Milano Niguarda. Sarà sottoposto a perizia tossicologica Davide F. 34 anni, di Cinisello, l'uomo che martedì pomeriggio ha accoltellato ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 18 giu. - E' un racconto di follia e confusione quello che Davide Frigatti ha fatto agli inquirenti nel corso dell'interrogatorio sulla sua 'passeggiata di sangue' a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’aggressore è il cognato, cinese di 30 anni, fermato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. L’aggressione è avvenuta in un laboratorio dove i due lavorano. (La Prima Pagina)

Era da poco uscito da una relazione, o almeno così diceva, Davide Frigatti, il 34enne che martedì pomeriggio ha aggredito tre uomini con un coltello a Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, uccidendo il titolare di un autolavaggio e ferendo gravemente un ... (Corriere della Sera)

Con la vita che volta drammaticamente pagina, accompagnata ... (Corriere della Sera)

Davide Frigatti, un uomo di 34 ... di Luca Fiorucci 18 giugno 2014 4:25. (Attualissimo)

- Nel corso dell'interrogatorio, che e' durato fino a notte inoltrata, Davide Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione, ma non ha saputo fornire una spiegazione l'omicidio e le aggressioni di cui e' accusato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)