Debito pubblico sale a 2.168 miliardi nonostante l'austerity. Perché?

Casa e Mutui ECONOMIA

Bankitalia ha pubblicato oggi, 13 agosto, i dati sul debito pubblico italiano riferiti al 30 giugno 2014. Non ci sono buone notizie, anzi. Il debito pubblico dell'Italia è salito a 2.168 miliardi. In particolare, nei primi sei mesi di quest'anno la macchina statale si è ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi sei mesi dell'anno, il debito pubblico è aumentato di 99 ... Roma, 13 agosto 2014 - Nuovo record del debito pubblico a giugno. (Quotidiano.net)

Il debito pubblico italiano aumenta e raggiunge un nuovo record a 2168 miliardi di euro. Gli ottimisti potrebbero derubricare questa come una non-notizia, visto che (in fondo) il ... (La Stampa)

A giugno, nuovo record: il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito di 2 miliardi di euro, raggiungendo 2.168,4 miliardi. E aggiunge di più: un'analisi capillare per delineare, nei vari ... (Giornale Apollo)

Nei primi sei mesi del 2014, comunica Bankitalia, il debito pubblico è aumentato di 99,1 miliardi, ... (Brescia Oggi)

Lo scorso 2 agosto in una palestra di Sesto Calende in provincia di Varese è riuscito nell'impresa di strappare il record mondiale dei... Ottimi piazzamenti per gli Amatori alla 6 ore di Curinga Putignano Ba - Vito su tapis roulant colpisce ancora. (Putignano Informatissimo)

Commenta. Alessandro Bonini. (laPadania)