Egitto, jihadisti attaccano Sinai con razzi e autobombe: 25 morti

PUPIA ESTERI

Il Cairo - E' di 25 morti e 40 feriti il bilancio delle vittime dell'attentato jihadista compiuto ai danni dell'Egitto. Un susseguirsi di attacchi, tra razzi, colpi di mortaio e un'autobomba, avrebbero provocato la morte per lo più di forze di sicurezza egiziane, ma fonti ... (PUPIA)

Su altre fonti

(askanews) - Ansar Beit al-Maqdess, principale gruppo armato islamista del Sinai e braccio dell'Isis in Egitto, ha rivendicato una serie di attacchi ieri nel Nord della penisola del Sinai, costati la vita a 26 persone, in gran parte soldati; altri 62 ... (askanews)

Lo riporta l’emittente Articolo Boko Haram attacca militari Ciad: morti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Un'altra ondata di attentati in una regione dilaniata da divisioni interne e dalla presa di potere dei jihadisti dell'Is. (il Journal)

Domnar era in carcere a Velletri ma... Sembra che la sua sparizione risalga a novembre. (Latina24ore.it)

Il Cairo, 30 gen 2014 - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha interrotto la sua visita ad Addis Abeba, dove si . (AlessandriaNews)

La serie di esplosioni in successione rapida hanno colpito una decina di obiettivi tra la città di Sheik Zuweid, le località di Arish e della parte egiziana di Rafah ... (In Terris)