Madonna piange le vittime di Parigi cantando con la gente in Place de la République (video)

Dopo aver tenuto il concerto a Parigi, come altri artisti prima di lei, Madonna ha voluto partecipare al dolore della città: la star ha improvvisato un piccolo concerto a Place de la République, che ormai da settimane ospita il memoriale alle vittime ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

Ma non è finita, perché nella sua lunga notte parigina la star italo-americana ha fatto di più: e terminato il concerto, ha improvvisato un'altra mini-performance dinanzi a una decina di persone, a place de la Republique, divenuta ormai un luogo ... (Solo News)

Parigi è una ferita aperta nel cuore d'Europa, e tutti gli artisti del mondo stanno rendendogli omaggio, per dare il loro messaggio di forza e speranza, e soprattutto per gridare il loro no alla violenza, che non può e non deve essere l'unica risposta ... (Veb)

A notte inoltrata, Madonna si è recata a Place de la République dove ha cantato, avvolta in un piumino con il cappuccio di pelo, "Imagine" accompagnata dal chitarrista Monte Pittman e dalle voci di alcuni passanti. (Radio Monte Carlo)

Dopo essersi esibita ieri sera per il suo «Rebel Heart Tour», la cantante ha invitato i suoi fan su Twitter a raggiungerla nella piazza francese, dove ancora in tanti ... (DiariodelWeb.it)

Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (Adnkronos)

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)