La tempesta di neve Jonas si abbatte sugli Stati Uniti: almeno 19 morti, 3 a New York

Il Mattino ESTERI

New York chiusa per neve. Così come Washington e Baltimora. La tempesta Jonas non ha tradito le aspettative. Si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti con puntualità assoluta e investito la regione più popolata del Paese, con 85 milioni di ... (Il Mattino)

Su altre testate

Il Pentagono ha mobilitato 2300 uomini della Guardia nazionale. Dodici Stati coinvolti, diecimila voli cancellati e supermercati presi d'assalto. (Today)

Nelle prossime ore, come confermano le previsioni dell'Agenzia nazionale, è atteso un ... Ad essere coinvolti dal fenomeno meteorologico, oltre 85 milioni di americani che risiedono in 20 Stati. (Mondo TiVu)

In tutto, sono 33 milioni le persone negli Stati Uniti orientali colpite dalla tempesta di neve che è iniziata venerdì sera ed ha continuato per tutto sabato. (Meteo Portale Italia)

Almeno una ventina di vittime, pesanti disagi sulle strade e voli cancellati. Sale a 19 il numero dei morti in ... (Corriere della Sera)

Cancellati 12 mila voli. Washington e New York sono «chiuse per neve». (Corriere della Sera)

E' allerta mareggiate in New Jersey. Jonas ha messo in difficoltà 85 milioni di persone, causando la morte di 18 persone. (Quotidiano.net)