Il maltempo non dà tregua: allerta meteo in Puglia, Basilicata e Calabria

Today INTERNO

Forti temporali e tempeste di vento stanno colpendo soprattutto le regioni meridionali della Penisola in questo secondo weekend di settembre. La situazione in alcune zone non sembra destinata a migliorare nelle prossime ore. Il Dipartimento della ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni meridionali italiane e determinerà ancora per domani una spiccata instabilità, specie sulle regioni meridionali del versante ionico. (l'Immediato)

In arrivo vento freddo dal Nord che gli esperti di 3bmeteo.com non a caso hanno ribattezzato "spazza-caldo". (Il Ponente)

La protezione civile ha diramato un comunicato sul quale c'è l'allerta meteo di livello arancione. Il maltempo riguarderà ... (SUDnotizie.it)

Tempo in atto: instabilità diffusa al Centro e al Sud, fenomeni localmente di forte intensità oggi 10 settembre 2016 – Pomeriggio all'insegna dell'instabilità diffusa sulle regioni del Centro e del Sud Italia a causa della circolazione instabile oggi ... (Centro Meteo Italiano)

I temporali saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (PrimaPaginaItaly)

I ... Si prevede il “persistere di precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale specie sui settori Ionici. (Noi Notizie)